giovedì 19 aprile 2012

Waiting for Summer...

Qualche mese fa avevo creato un'illustrazione raffigurante tutte le stagioni ed i mesi dell'anno. L'avevo fatta tonda, pensando che sarebbe stata ottima per farne un bel puzzle gigante! Potete vederla qui!
Ho preso contatti con varie ditte che producono puzzle per bambini, ma sembrava proprio che la mia immagine entusiasmasse solo me!  Poi, quando ormai non ci pensavo quasi più, una ditta inglese che non fa puzzle, ma produce stampe decorative per le camerette dei bambini, mi ha contattata dicendomi che le era piaciuta molto!...ma loro ovviamente fanno stampe rettangolari! E così sto rivedendo il progetto, e creando una nuova illustrazione! Oggi sono alle prese con l'Estate, e visto che qui piove, posto  un po' di sole e di mare! :)

5 commenti:

Letiziando ha detto...

Grazie di avermi portato un pò di sole-buonumore! L'immagine come sempre mi piace un sacco...anche se io nonostante il tempo sono contentissima. Aspetto il terzo bimbo! ed è ancora un maschietto :-)

Bacione bella

Unknown ha detto...

Che bella notizia! Sono contentissima per te! Che ciurma di pirati che avrai da tirare su! ;D
Brava!

ale ha detto...

E' troppo carina!!!! Io ho postato la primavera...insomma abbiamo proprio bisogno di luce e di sole, a quanto pare!

Gemma ha detto...

Eh già, pare che tutte postiamo cose colorate per "invocare" la primavera :)
Sono contenta che la ditta inglese ti abbia contattato...anche se devi rivedere il progetto; non mi resta che augurarti buon lavoro!

Unknown ha detto...

Qui a Belluno non fa che piovere! Pensare che fino ad un mese fa temevamo la siccità!